Passione e stile sono gli elementi che contraddistinguono da sempre il lavoro innovativo e creativo di Domenico Camerati nella realizzazione di gioielli curatissimi nella loro definizione stilistica.

La sua proposta riesce sempre a comunicarsi in modo pregiato con la bella espressione luminosa e raffinata di tanti e diversi prodotti accessibili e stilosi, con la grande attenzione riservata ai dettagli e con la preziosità di un design ben studiato che può essere dedicato a definire il look più adatto per ogni occasione.

Alla base dell'alta qualità di questa eccellente produzione c'è tutto il pregio della tradizione creativa del “Made in Italy” e che nell'ambito della gioielleria di classe si comunica a tutto tondo con collezioni deliziosamente eleganti.

Sono gioielli che si trasformano nell'accessorio più ricercato da scegliere per sé o da trasformare in un dono, poiché sono espressione di quella rara e purissima armonia che si crea grazie ad un design caratterizzato da linee equilibrate nella realizzazione di anelli, orecchini, bracciali, ciondoli, collane di fattura esclusiva e in grado di valorizzare la personalità di ogni donna nel momento in cui vengono indossati.

I FORTUNELLI

La linea “iFortunelli” è molto versatile e propone la qualità del puro argento 925/1000, dei dettagli sottolineati con un bagno di oro rosa 999/1000 e la decorazione di pregiati cristalli incastonati, trasparenti o colorati, oltre alla sempre splendida espressione delle perle coltivate in acqua dolce.

La collezione permette di scegliere tra tanti oggetti preziosi: dai bracciali rigidi oppure con pratica anima elastica agli splendidi ciondoli per tutti i gusti e personalizzabili per ogni occasione e fino alle collane, che permettono di rendere il look sempre raffinato offrendo spunti sia classici che più dinamici, giovanili e contemporanei.

Tutti i gioielli sono accompagnati con una pochette in tessuto denim, di linea creativa e moderna, che ne protegge la pregevolezza e permette di offrirli come idea-regalo sicuramente gradita.